Showroom di Arredamento D'Interni e Design a Catania: 3 Iconici

Showroom Arredamento D’Interni e Design a Catania

tonelli design aperture

Showroom Arredamento D’Interni e Design a Catania

Design Made in Italy a Catania? Di seguito 3 delle migliori location da scoprire per tuffarti nell’affascinante mondo dell’arredamento d’interni italiano

Per gli amanti del design di Catania e dintorni, ecco un’utile guida ai migliori showroom del panorama catanese.

Diverse metrature e molteplici stili nei templi del design italiano nel catanese.

Cattelan Italia Tavolo

Arredamento Abitare: situato in Via Pasubio 2 a Catania, proprio in centro, è dotato di un grande showroom di ben 250 mq in cui sono esposti arredi e collezioni dei più grandi brand del settore, da Cattelan Italia a Lema, da Penta Light a Seletti e ancora, Bonaldo, Ernestomeda e Twils solo per citarne alcuni. I suoi punti di forza sono sicuramente un occhio di riguardo per il Made in Italy, staff competente e preparato che guiderà il cliente in tutti gli aspetti dell’arredo casa e un’ottima attenzione al cliente.

Cassina

Rizzotti Design: situato in Via Sant’Euplio 11 a Catania, per Rizzotti il design è una cosa di famiglia. È infatti da ben quattro generazioni che la famiglia Rizzotti si dedica con passione a questo ambito, passione tradottasi nell’apertura di diversi showroom che includono, fra gli altri: Cassina, Varenna, Birex, Potrona Frau, Knoll e Trussardi Casa.

Molteni

Russo & Di Mauro: situato in Viale Africa 2 a Catania e nato dall’unione di due famiglie, questo negozio unisce il design nell’ambito dell’arredamento e della luce. Lo showroom non è solo uno spazio sterile, per mostrare l’arredo, ma trasforma le diverse aree espositive in vere e proprie stanze, per far sentire il cliente come a casa propria.

Fra i migliori brand italiani, ogni showroom dispone di sito web con contatti. Sentitevi liberi di contattare per suggerimenti di design, progettazioni, contract o preventivi.

Poltrona Frau

lema

Condividi questo post