Acquistare Una Cucina Made In Italy Su Misura: Come Scegliere?

Acquistare Cucina Made In Italy Su Misura

Ernestomeda

Acquistare Cucina Made In Italy Su Misura

Moderna o classica? Ready to go o tailor made? Parecchi i dubbi estetici e funzionali quando si acquista cucina nuova.

Scopriamo insieme cosa significa cucina su misura, e le proposte made in Italy di Ernestomeda.

 

Se stai cercando una cucina made in Italy dal design moderno per la tua nuova casa o semplicemente vorresti sostituire quella che già hai, potresti prendere in considerazione la possibilità di acquistare una cucina su misura. Una cucina di produzione artigianale ti garantisce un utilizzo ottimale del tuo spazio: non ci sono limiti alle dimensioni e le forme che desideri dato che i moduli saranno prodotti da artigiani che seguiranno attentamente ogni tua richiesta. Potrai scegliere tra una vasta gamma di colori ma soprattutto di materiali, come laminati, nobilitati, legno, gres porcellanati, lacche, resine, e molto altro.

 

Ernestomeda

 

Ernestomeda: Made in Italy e Passione

 

Fra i leader nella cucina made in Italy troviamo Ernestomeda, specializzata nella produzione di cucine tailor-made con soluzioni altamente personalizzabili, caratterizzate da un design ricercato e moderno.

Uno dei modelli più in voga al momento della collezione Ernestomeda è sicuramente la linea di cucine Obliqua. Scegliendo questa linea e il suo stile elegante e raffinato, renderai il tuo living unico e di tendenza, grazie alla forte personalità conferita dalle combinazioni originali di materiali di altissima qualità, che vanno dal quarzo al laccato lucido, includendo anche laminati e gres porcellanati. Un’altra linea molto richiesta del brand è sicuramente la One 80. Anch’essa contraddistinta da materiali di prima qualità, include anche elementi più tradizionali in legno o pietra che contribuiscono a conferire un’aura di grande autenticità al tuo living space.

Per i nostri lettori di Catania che fossero interessati all’ acquisto di una cucina tailor-made, gli esperti del nostro showroom Arredamento Abitare, in via Pasubio, 2, sono sempre a disposizione per consulenze, progettazioni, contract o preventivi.

 

Ernestomeda

 

CARRÉ ERNESTOMEDA

Condividi questo post