La casa invisibile

post 2 9

Semplice e geniale, il progetto de "La casa invisibile" è reso unico da questo gioco di pareti specchiate sui quattro lati della casa che, riflettendo l’ambiente naturale che la circonda, si fonde con esso, diventando invisibile. 

Queste case  hanno una struttura interna interamente realizzata in legno; il modulo principale viene preassemblato in fabbrica e il trasporto a destinazione avviene su gomma, cioè con camion.

Una volta che la casa è giunta a destinazione avviene il montaggio  della struttura portante – che prevede anche l’inserimento del camino – e successivamente del rivestimento esterno.
Se la necessità del committente è quella di avere più stanze o dimensioni più generose, è possibile unire due o tre moduli fino a raggiungere la dimensione desiderata.
Questo tipo di abitazione ha numerosi vantaggi: semplice e veloce da assemblare, la casa invisibile concede assoluta libertà nella scelta del luogo dove sarà istallata. In più ha prezzi competititvi rispetto a una soluzione canonica ed è amica dell'ambiente in quanto costruita interamente con materiali ecologici.

Gli interni sono arredati a gusto del cliente. Noi suggeriamo un arredamento moderno per una struttura così minimal:

arredamento casa invisibile