Collezione Signoria Firenze 2016

post 2 8

signoria firenze

Linee Jacquard:

BARGELLO
La collezione BARGELLO si ispira alle decorazioni degli arazzi nelle dimore
aristocratiche di un tempo. L’elegante motivo, realizzato su raso jacquard tinto filo
500 TC, spicca imponente nell’ambiente che lo accoglie, e gli conferisce eleganza e
raffinatezza.

Cattura 123

AZULEJO
Signoria rivolge la sua attenzione questa volta alle azulejos portoghesi e spagnole, le caratteristiche piastrelle di ceramica decorate a mano. Il risultato che ne deriva è una elegante e ricca linea riprodotta su raso jacquard 500 TC in tinto filo, ed in due diverse sfumature per abbracciare ogni esigenza cromatica.

Cattura yo

Linee Stampati:

GLICINE
Ancora una volta Signoria ricerca nella bellezza della natura la sua ispirazione, e la trova nel fragrante fiore del Glicine, simbolo dell’amicizia e della devozione. Le sue linee morbide e fresche ne descrivono il costante movimento, creando un elegante disegno valorizzato dalla qualità del tessuto raso 300 TC sul quale è riprodotto.

Cattura4

AZALEA
Il colorato e delicato fiore dell’Azalea, simbolo di femminilità, è tra tutti i fiori quello che meglio rappresenta positività e temperamento. Signoria ne interpreta il carattere in due diverse varianti di colore, una tenue ed una più brillante. Il disegno è stampato su raso di cotone 300 TC e dona energia e vivacità all’ambiente circostante.

Catturaaaa

Linea Basici

ARNO
Questa linea risulta essere accattivante ed audace, frutto della ricerca di un design moderno che non rinuncia però ad un tocco di semplice eleganza. Realizzata su raso 300 TC si adatta ad ambienti sia classici che moderni, spiccando con il suo carattere ben definito.

Cattura7