Tavolo Consolle Allungabile

post 2-5

Tavolo consolle allungabile: ideale per il cenone di Capodanno

Il tavolo consolle allungabile giunge in soccorso di chi, durante le festività o in occasione dell’arrivo di ospiti, ha bisogno di guadagnare spazio.

L’esempio perfetto è proprio il cenone di capodanno, quando si vuol fare star comodi i propri commensali e passare una magnifica serata in serenità.In soggiorno o in cucina, in legno, ma anche in vetro o altri materiali: il tavolo consolle allungabile è una perfetta soluzione salva-spazio che in pochi minuti mostra la sua vera faccia ed è pronto per riunire la famiglia – o gli amici – per un allegro momento di convivialità. 

Due mobili in uno. Un complemento d’arredo che arricchisce una parte della casa anche grazie all’aggiunta di soprammobili e decorazioni scelte in base ai gusti personali; e un tavolo da pranzo pronto a soddisfare le esigenze della quotidianità. 

E’ un oggetto accessibile o si traduce in una spesa non indifferente?
Niente paura, l’offerta sul mercato è molto vasta e in grado di mettere tutti d’accordo. In primis, il prezzo dipende dalla lunghezza.

Perché ci sono consolle che misurano circa un metro, ma anche modelli che arrivano fino a 4. I modelli XXL proposte da Lesmo, per esempio, da soli 50 cm di profondità si estendono fino a 3 metri e 80 cm e possono ospitare ben 16 posti a tavola: una “magia” resa possibile da uno speciale meccanismo che permette di aprire due gambe centrali nel momento in cui si allunga. Se il tavolo è completamente chiuso, invece, tali elementi supplementari spariscono.