Idee regalo Lema

post 1-5

 

A Natale, regala un oggetto di design

Siete ancora  alla ricerca di un’idea unica e originale per i regali di Natale?
Oggi vi suggeriamo di stupire i vostri cari regalando loro un oggetto di design firmato Lema.

Fare o ricevere a Natale un regalo pensato per la casa si trasformerà in un’emozione indimenticabile: aggiungerà un tocco di raffinatezza al luogo in cui trascorriamo il tempo più prezioso della nostra vita, i momenti più privati o quelli della convivialità, che scegliamo di condividere con le persone veramente importanti.

Sono diverse le idee suggerite per l’occasione dal mondo del design, capaci di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti.
Oggi abbiamo scelto di parlarvi dei tavolini della collezione Lema, preziosi dettagli di stile.

 

Tavolini Lema

Le linee morbide dei tavolini Flowers di Lema, sempre di Lazzeroni, tracciano delle ellissi lievemente irregolari, che con grazia si inseriscono nei vari contesti di arredo con naturale semplicità. La struttura in metallo verniciato nero è abbinata al piano In laccato opaco in oltre 40 colori. 

flowers

 

 

Design essenziale e curato per i tavolini Sign disegnati da Studio Kairos, proposti da Lema in due altezze e due diametri. Disponibili in una versione base e in una dotata di utile cassetto, perfetta come comodino. La finitura può essere in laccato lucido o opaco in oltre 40 colori.

sign

 

 

I tavolini Mr. Zheng di Lema disegnati da Roberto Lazzeroni evocano i giochi a incastri degli oggetti in bambù. Da scegliere tra le varie dimensioni disponibili, nelle versioni grande e bassa alta e piccola o bassa ovale in noce Canaletto, hanno le basi realizzate con tondini in metallo verniciato bronzo a cui sono saldati traversi orizzontali e verticali a incrocio. Il piano è in legno laccato opaco, a scelta tra oltre 40 colori.