I nostri Brand: soluzioni Lema per l’arredo degli spazi difficili

post 2

Una risposta su misura per tutti gli spazi 

 

Parola d’ordine: arredare. Dappertutto e con qualsiasi spazio a disposizione. Questa è la sfida che ha vinto Lema, offrendo soluzioni personalizzabili nel minimo dettaglio e creando composizioni modulabili sulle esigenze più disparate.

 

Schermata 2015-12-01 alle 12.07.04Gli spazi più difficili, caratterizzati da altezze o planimetrie irregolari, vengono valorizzati da programmi di arredo modulari su misura sia per il living che per la zona notte. In questo modo è possibile risolvere anche le situazioni architettoniche più complesse, trovando soluzioni dal grande contenuto estetico e funzionale.

Uno dei prodotti più gettonati pensati da Lemaè l’armadio al centimetro, il sistema componibile che offre massima libertà costruttiva grazie all’ampia gamma di moduli disponibili e alla possibilità di tagliarli secondo le dimensioni desiderate, in altezza, larghezza, profondità.

suole dire “di necessità virtù”, ed è così che le situazioni architettoniche più complesse diventano vere e proprie opere scultoree che arredando abbelliscono la casa, coniugando bellezza e funzionalità.

 

 

 

 

Schermata 2015-12-01 alle 12.06.54

E’ questo il caso di ZIG ZAG, la libreria che riempie con discrezione spazi diversi; il suo sistema a casse, che ricorda gli storici sistemi Lema, si presta a diverse modulazioni proprio per dare al cliente il massimo della versatilità e della personalizzazione.

Tecnologia industriale e sapienza artigiana, il connubio che rende Lemauna delle realtà più all’avanguardia nel panorama dell’arredamento Madein Italy, che sa rispondere alle esigenze più disparate mantenendo l'attenzione ai dettagli e alla qualità di materiali e lavorazioni.