Arredo Olfattivo in stile #abitaremood

 

 

 

L’ARREDO OLFATTIVO

L' Arredo olfattivo è la capacità di arredare, e arricchire gli ambienti, creando atmosfere particolari. Può sembrare una cosa semplice ma, nella realtà, l'arredo olfattivo è una vera e propria arte che richiede la facoltà di individuare una profumazione che dia carattere alla tua casa.
Quale migliore accoglienza possiamo offrire ai nostri sensi se non quella di una fragranza che assecondi e completi il nostro gusto estetico!

La casa è lo specchio del nostro mondo interiore, una cartolina dei nostri gusti e del nostro stile di vita. Diciamo molto di noi con l'arredo e i complementi che scegliamo, ma gli ambienti si creano anche con un racconto olfattivo, con fragranze capaci di coinvolgere il nostro universo percettivo.

LA CONSULENZA DI ARREDO OLFATTIVO

La fragranza deve esprimere il mood e l’energia che pervade i nostri ambienti, creando le atmosfere desiderate e riuscendo a suscitare in noi delle emozioni. Odori, essenze, profumi hanno uno speciale potere evocativo e riescono a suscitare un "ricordo olfattivo", stringendo un legame indelebile tra il vissuto emozionale e la realtà.

Affidarsi ad un consulente di arredo olfattivo, renderà tutto più semplice, e il giusto professionista sarà capace di guidarvi attraverso un percorso emozionale di riscoperta dei sensi e dei profumi della vostra terra.


Per informazioni su consulenze e prodotti di arredo olfattivo potete scrivere alla nostra email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.